Scuola e Lavoro

Servizio Civile: due nuovi progetti in provincia di Bari

Il bando presso il "Servizio di Informazione ed Orientamento" di Trani

Tra i vari progetti approvati dall'ufficio Nazionale del Servizio Civile se ne segnalano due presentati dalla Provincia di Bari. Saranno 46 i giovani impiegati per i due progetti : 36 nell'ambito di "Conoscere i boschi, prevenire gli incendi" redatto dal Servizio di Protezione Civile della Provincia e finalizzato alla conoscenza e alla tutela del patrimonio naturalistico e alla prevenzione degli incendi che si articolerà nelle scuole elementari e medie dei comuni del territorio ad alta densità boschiva e 10 nel progetto "Pinacoteca Informa" redatto dalla stessa pinacoteca provinciale e che prevede l'istituzione di un servizio di accoglienza e informazione per migliorare i servizi nel periodo estivo ed incrementare la presenza di turisti italiani e stranieri, oltre che delle scolaresche nel museo.
Le domande dovranno pervenire entro il 23 giugno 2006 presso la sede della Provincia di Bari (Via Spalato, 19 - Bari. Intestate al Dirigente del Servizio protezione Civile - dott. Francesco Greco). Il nuovo bando per la selezione di volontari da impiegare nel servizio civile e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito www.serviziocivile.it
Presso il "Servizio di Informazione ed Orientamento" (Via Don P. Uva n.10) del Centro per l'Impigo di Trani è possibile prendere visione del bando e richiedere copia delle domande di partecipazione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.