Vita di città

Sgominata una banda di rapinatori

18 colpi dall'inizio dell'anno in supermercati e farmacie

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Una banda di rapinatori che dall'inizio dell'anno ha seminato il panico in supermercati e farmacie del nord barese è stata sgominata questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta.

L'organizzazione, molto attiva a Bari, Molfetta, Trani, Barletta, Bisceglie e Giovinazzo, era composta da tre maggiorenni e da un 17enne, a capo della stessa. Era proprio il minore, infatti, a pianificare i "colpi" nei dettagli – 18 in totale -, impartendo le direttive ai complici.

Le indagini, basate principalmente sulla visione delle immagini impresse dalle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali e sulle dichiarazioni rese dai testimoni, hanno permesso di sottoporre a fermo di p.g. i 3 maggiorenni, di età compresa tra i 20 e 22 anni, e di denunciare in s.l. il 17enne. Sono tutti accusati di "rapina aggravata".
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.