Cronaca

Si cerca in mare il corpo di un 37enne di Trani

Aveva tentato giù due volte il suicidio. Ritrovati i vestiti

Aveva già tentato due volte il suicidio, stavolta c'è il forte sospetto che il suo desiderio di farla finita sia andato a bersaglio. Da questa notte si cerca disperatamente nelle acque di Trani il corpo di un 37enne tranese, scomparso da casa il 30 settembre scorso ed affetto da problemi psichici.



Ieri mattina alcuni pescatori hanno rinvenuto, nella zona della seconda spiaggia, indumenti (un giubbotto, la camicia, i jeans e le scarpe) ed effetti personali (il portafoglio ed il cellulare), identificati dai familiari che, intanto, avevano sporto denuncia ai Carabinieri preoccupati per l'allontanamento da casa dell'uomo e temendo per il compimento di un gesto estremo.







Sul posto, dalle prime luci dell'alba, sono impegnati i Carabinieri, la guardia costiera di Trani e Barletta ed il nucleo di sommozzatori dei Vigili del fuoco di Bari che hanno messo a disposizione anche un elicottero per le ricerche. Si cerca senza tregua nello specchio d'acqua antistante la seconda spiaggia, con l'ausilio di un gommone e di una motovedetta della guardia costiera. Cessate all'imbrunire, le ricerche proseguiranno domani con una perlustrazione attenta e minuziosa dei fondali della zona interessata.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.