Politica

Sinistra e Libertà, via al tesseramento

La sede è in piazza Cittadella ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20.30

E' ufficialmente aperta la campagna di adesione all'associazione Sinistra e Libertà di Trani. Il tesseramento è possibile presso la sede dell'associazione, in piazza Cittadella al civico 3. La sede sarà a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20.30.

«Invitiamo la cittadinanza ad aderire a Sinistra e Libertà – dice l'addetto stampa, Alessandro Cerminara – per dar vigore ad un progetto che portiamo avanti da un anno, finalizzato a costruire la forza politica, unitaria, della nuova sinistra italiana. Ai cittadini chiediamo anche di segnalarci i problemi e di suggerirci iniziative da mettere in atto nella nostra città».

L'associazione si riunisce ogni venerdì alle ore 20. Le riunioni sono aperte a tutti. «Il progetto di Sinistra e Libertà – dice Cerminara - si alimenta con il contributo, le idee e la passione della gente, di tutti coloro che si riconoscono nelle idee della sinistra, della libertà e dell'ecologia, con il superamento degli steccati e con la partecipazione».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.