Assuntela Messina (Foto Vincenzo Bisceglie)
Assuntela Messina (Foto Vincenzo Bisceglie)
Scuola e Lavoro

Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina

«Dopo tanti anni di lavoro precario, in tempi come questi la notizia è doppiamente importante»

«È con grande gioia e soddisfazione che accolgo la notizia dell'assunzione a tempo indeterminato, da parte della Regione Puglia, di 103 lavoratori della sanità della provincia Barletta Andria Trani». A dirlo, la Senatrice di Barletta Assuntela Messina.

«Dopo tanti anni di lavoro precario, finalmente, queste persone vengono stabilizzate ed in tempi come questi la notizia è doppiamente importante. Certo, la Regione Puglia ha affrontato molti sacrifici per rispettare il piano di riordino sanitario, ma col tempo arrivano anche i frutti di quanto seminato. Il riordino regionale ha posto quindi le condizioni affinché il Ministero della Salute e dell'Economia desse il via libera a queste 103 assunzioni. E presto ne arriveranno altre: circa duemila medici e tremila operatori sanitari. Il Presidente Emiliano con il Suo Governo continui su questa strada».
  • Asl Bat
  • assuntela messina
Altri contenuti a tema
3 Delle Donne risponde a TraniViva.it: «Affermazioni inveritiere e ingiuste» Delle Donne risponde a TraniViva.it: «Affermazioni inveritiere e ingiuste» Il direttore generale della Asl Bat contesta un articolo apparso sulla nostra testata
1 «L'agricoltura merita dignità», interviene la senatrice Assuntela Messina «L'agricoltura merita dignità», interviene la senatrice Assuntela Messina Gli esponenti del PD incalzano: «Su xylella e gelate dal governo nessuna soluzione»
Incidente sulla Trani-Andria, donati gli organi della vittima Michele Mastrapasqua Incidente sulla Trani-Andria, donati gli organi della vittima Michele Mastrapasqua Delle Donne (Asl Bt): «Il più grande atto d'amore che i familiari potessero compiere»
Gelate, Messina interroga Centinaio: "Dica cosa intende fare per gli agricoltori" Gelate, Messina interroga Centinaio: "Dica cosa intende fare per gli agricoltori" La senatrice DEM deposita interrogazione
Ospedale, pioggia nei corridoi: il dirigente Delle Donne si scusa con l'utenza Ospedale, pioggia nei corridoi: il dirigente Delle Donne si scusa con l'utenza Ma specifica: «Non si può continuare a denigrare il lavoro che stiamo facendo su Trani»
Pericolo xylella, il parere della senatrice di Barletta Assuntela Messina Pericolo xylella, il parere della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Il mondo agricolo resti unito, il governo intervenga al più presto»
Gilet arancioni, presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina Gilet arancioni, presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina Massima attenzione per i problemi degli agricoltori pugliesi
1 Tagli ai fondi per l'editoria Tagli ai fondi per l'editoria Il parere della Sen. Messina
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.