Porto
Porto
Vita di città

Stasera a Le Iene Giulio Golia intervista l'ex boss di Trani Salvatore Annacondia

"Manomozza" dal 1991 è diventato collaboratore di giustizia

Nuove rivelazioni sulla criminalità del nostro territorio? Staremo a vedere, perché stasera a Le Iene, il programma di Italia 1, nell'ambito della inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale in Italia, verrà trasmessa un'intervista di Giulio Golia a Salvatore Annacondia, l'ex boss di Trani tra i più noti a rivelare i dettagli della mafia pugliese, divenuto collaboratore di giustizia dal 1991.

Salvatore Annacondia - detto "Manomozza"- è nato a Trani il 31 ottobre 1957 ed è stato a capo della più sanguinosa organizzazione criminale del nord barese che ha seminato paura e morte negli anni '80 e inizi del '90. Dal crollo della prima Repubblica, Manomozza (così era chiamato) cominciò a pentirsi ed a svelare i segreti della malavita barese e nazionale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.