Politica

Stasera Salerno in piazza della Repubblica

Laurora: «La risposta di Trani sarà importante»

Questa sera il candidato presidente della Bat Francesco Salerno, sostenuto anche dall'Unione di Centro nella prossima tornata elettorale, farà tappa nella città di Trani, co-capoluogo della nascente provincia pugliese. Il comizio avrà luogo in Piazza della Repubblica alle ore 19.

Il consigliere regionale e vice capogruppo dell'Unione di Centro Carlo Laurora esprime gratitudine verso l'ex sindaco di Barletta per l'attenzione mostrata nei confronti della città di Trani: «Il partito dell'Unione di Centro, come numerose e importanti forze politiche - spiega Laurora -, credono fortemente nel progetto politico-culturale di Francesco Salerno. La risposta elettorale della città di Trani il 6 e il 7 giugno sarà importante e significativa».

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.