Vita di città

Sul sito del comune, replica il consigliere Erriquez

Le delibere ci sono... e ci sono anche 1300 foto.

«In riferimento all'articolo pubblicato dalla sinistra giovanile, in merito all'aggiornamento della pubblicazione delle delibere di giunta e di consiglio comunale presenti sul sito istituzionale del comune di Trani, (aggiornate al mese di ottobre 2005, stante le dichiarazioni della sinistra giovanile) mi è doveroso chiarire alcuni aspetti.

Per quanto mi riguarda, le delibere pubblicate riguardano l'intero mese di dicembre 2005; Le delibere vengono aggiornate sul sito nel momento in cui le stesse vengono trasmesse al consulente; Il compenso di €.36.000,00 lordi, contratto triennale, comprende: l'intera realizzazione del portale (attualmente sono presenti, online, oltre 1.300 pagine web, oltre 400 documenti consultabili e stampabili, oltre 1.300 immagini, foto e disegni.) sottolineando che il sito nella passata amministrazione era privo di atti amministrativi, la gestione riguardante l'implementazione e l'aggiornamento delle varie sezioni che man mano vengono realizzate nel corso dei restanti anni. Il compenso, rispetto ad altri comuni, a mio avviso, è veramente ridicolo, considerando che uno è il consulente che lo realizza, lo gestisce, lo aggiorna, zero sono i mezzi posti a disposizione dello stesso per adempiere a tale incarico.

Concludo suggerendo alla sinistra giovanile di aggiornarsi in tale settore e di aggiornare le pagine web cliccando sull'apposito tasto "aggiorna" prima di trarre conclusioni infondate.»

Claudio Erriquez
Il capogruppo Consiliare di A.N.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.