Nightlife

Tandem, il giovedì è rosso di sera

Venerdì primo appuntamento con l’Happy sweet hour

Il fine settimana del Tandem Caffé (via Lagalante) comincia il giovedì con la serata rosso di sera, dedicata alla degustazione del vino. Per tutto il mese di novembre si celebrerà il sapore del novello. Il Tandem lo proporrà ai suoi clienti in abbinamento alle caldarroste, per omaggiare ed esaltare la bontà del vino ed i prodotti della nostra terra. Venerdì, invece, è tempo di Happy sweet hour: dopo le 23 i golosi potranno ascoltare selezione musicale revival e gustarsi un aperitivo che più dolce non si può, fra torte e pasticcini. I fan incalliti del più tradizionale happy hour troveranno ampia soddisfazione nel classico appuntamento domenicale, a partire dalle 19, con le tipiche leccornie della cucina tranese.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.