Eventi e cultura

Teatro Mimesis si fa in tre

Tre spettacoli in Puglia, Basilicata e Lazio

Mentre a trani, fino al 22 maggio 2009 (presso il teatro impero) continuano le repliche di "Forum soup'o trebbunale", (di anna cormio e regia marco pilone) a roma, Giulio di Filippo e suo figlio Christian, sempre della Compagnia Mimesis, replicano fino al 24 maggio 2009 al Teatro Tordinona, il testo drammatico "In nome della scienza", scritto dal ns. concittadino Michele Miglionico e diretto dallo stesso Giulio di Filippo.

Il dramma proposto dalla compagnia Teatro Mimesis è stato selezionato per la nona edizione del Festival Nazionale della Drammaturgia Italiana "Schegge d'Autore", organizzato dal direttore artistico Renato Giordano. infine continuano anche le repliche di "arte, ovvero i colori dell'anima" (di e regia marco pilone) che sempre in questi giorni continua la tourneé (in Basilicata) e a fine giugno inizierà il tour estivo in Veneto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.