Eventi e cultura

Telethon: il programma della maratona 2005 a Trani

La raccolta fondi per combattere la distrofia muscolare

Torna l'appuntamento con Telethon, la maratona benefica per raccogliere fondi con lo scopo di finanziare la ricerca per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. La 16ª edizione che anche quest'anno sarà condotta in tv da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, è come di consueto legata ad una serie di manifestazioni di piazza organizzate da Bnl, Comune di Trani, Canale 93, Fidas e Operatori emergenza Radio.

Venerdi 16 dicembre 2005

Apertura casa Telethon e manifestazione presso il palazzetto dello sport di Via Falcone

Torneo di Burraco presso l'Hotel di Trani organizzato da Avis. Inizio ore 17.30


Sabato 17 dicembre 2005

Dalle ore 9.30 alle 17.00 maratona calcistica presso lo stadio comunale di Trani con la pratecipazione di squadre di
varie rappresentanze di forze dell'ordine : Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Vigili urbani.

Attrazioni varie nei pressi dell'agenzia BNL di via Aldo Moro.


Domenica 18 dicembre 2005

Raccolta fondi per telethon in Piazza della Repubblica a cura della sezione di trani della u.i.l.d.m.

Nelle varie manifestazione che caratterizzaranno la maratona radio canale 93 distribuirà un calendario il cui ricavato verra' donato interamente a Telethon.


LA TUA DONAZIONE PER TELETHON

IN BANCA
Grazie alla stretta e collaudata collaborazione con la Banca Nazionale del Lavoro, durante tutto l'anno è possibile effettuare la propria donazione presso un qualsiasi sportello bancario. Il contributo può essere versato con bonifico, sul c/c 9500 dell'ag. 15 di Roma della Banca nazionale del Lavoro e intestati al Comitato Telethon Fondazione Onlus, via G. Saliceto, 5 - 00161 Roma - Abi 01005 Cab 03215. Bnl offre, inoltre, la possibilità di fare la propria donazione grazie al servizio di "phone banking" chiamando il numero verde 800900900.

ALLE POSTE
La sfida di Telethon dura tutto l'anno e la ricerca ha bisogno di aiuto ogni giorno. Per questo è sempre possibile fare la propria donazione recandosi in tutti gli uffici delle Poste Italiane. É sufficiente effettuare un versamento sul conto corrente postale n° 260000 intestato al Comitato Telethon Fondazione Onlus, via G. Saliceto, 5.

CON CARTA DI CREDITO
Non solo in contanti. Per sostenere la ricerca di Telethon è possibile offrire il proprio contributo anche tramite carta di credito. Si può effettuare la propria donazione con la "carta", chiamando il Comitato Telethon Fondazione Onlus al numero 0644015362. Sarà sufficiente fornire i propri dati anagrafici e il numero della carta di credito, specificando l'importo che si desidera donare. Il Comitato inoltrerà direttamente la richiesta alla società che ha emesso la carta di credito.

SUL SITO TELETHON
Per sostenere le attività di Telethon è possibile effettuare una donazione on line con carte di credito compilando il form presente sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.telethon.it/partecipa/donaonline.asp
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.