Testimoni di Geova
Testimoni di Geova
Religioni

Testimoni di Geova di tutta la Puglia in assemblea

A Bitonto ci sarà anche la numerosa comunità di Trani. Sarà confermato l'atto del battesimo per immersione

Si ritroveranno a Bitonto, oggi e domani, per discutere sul tema "Salvaguardiamo la nostra mente" che si basa sulle parole di Cristo Gesù riportate nel vangelo di Matteo. La circoscrizione della Bat dei Testimoni di Geova si confronteranno presso la sala delle assemblee di Bitonto per esaminare come farsi modellare dalla mente di Dio ed apprendere dai valori morali contenuti nella sua parola scritta, ovvero la bibbia, piuttosto che farsi sviare dal bombardamento mediatico di questo mondo.

La circoscrizione della Bat annovera una foltissima comunità di Trani. Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova, il battesimo per immersione a modello del battesimo di Gesù, confermerà la scelta dei nuovi proclamatori di dedicare la propria vita al fare la volontà di Dio, scelta che viene presa da persone adulte che hanno la maturità di decidere da sé come impiegare la propria vita.

Domenica nel pomeriggio, un ministro viaggiante dei testimoni di Geova, pronuncerà il discorso pubblico dal tema "Teniamo bene in mente il giorno di Geova". I presenti saranno incoraggiati a vivere in armonia con le norme bibliche, confidando che presto Dio interverrà negli affari umani eliminando ingiustizia e corruzione.

In diverse località italiane sono stati programmati altri congressi. In totale è prevista la partecipazione di circa 350.000 delegati italiani. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.395.600, ai quali si aggiungono quasi altrettanti simpatizzanti, e sono organizzati in circa 110.000 comunità o congregazioni. La partecipazione è libera e non si fanno collette.
  • Testimoni di Geova
Altri contenuti a tema
I testimoni di Geova di Trani ricordano la morte di Gesù Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.