Nightlife

The Softone live questa sera al Santo Graal

L'appuntamento musicale del venerdì all'Irish Pub di Trani

Venerdì 17 Ottobre alle ore 23.00, live all'Irish pub Santo Graal di Trani in Via San Giorgio - Vico S Maria (zona porto - piazza Quercia) "The Softone".

L'appuntamento musicale del venerdì del Santo Graal propone una band dalle mille risorse: The Softone pubblica in questa estate del 2008 il proprio album d'esordio: "These days are blue". Mixato a Portland da Adam Selzer (Norfolk & Western) nei Type Foundry Studios (M. Ward, Black Heart Procession, Grails, Minus 5) e masterizzato a Chicago da Carl Saff (Early Day Miners, Coco Rosie, Xiu Xiu, Marmoset).

Il disco vede la partecipazione in alcuni brani dell'eroe underground a stelle e strisce Faris Nourallah e del talentuoso Pietro De Cristoforo dei Songs For Ulan. Sono dodici canzoni che parlano di sentimenti, di sensazioni, di amori e di conflitti. Dodici canzoni per rimanere sospesi in un'atmosfera sognante in cui ogni singolo elemento è legato all'altro da un'indissolubile stato di grazia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.