Politica

Ticket Day. Laurora: "prefettamente riuscito"

Nel giro di poche ore sono stati distribuiti 400 kit

"Il ticket day è prefettamente riuscito. Abbiamo riscontrato una grande partecipazione di gente in quasi tutti i comuni della Bat". Carlo Laurora, commissario di Forza Italia della Bat commenta così la due giorni organizzata dal partito azzurro nella sesta provincia pugliese. Così come accaduto un pò in tutta la Regione, la singolare campagna di comunicazione organizzata da Forza Italia sulle promesse elettorali non mantenute dall'attuale governo regionale, ha riscosso successo e consensi, popolari e mediatici. La volata del ticket day è partita da Andria e Trani (sabato) ed è proseguita domenica a Bisceglie (nell'area mercatale) e a Barletta (in corso Vittorio Emanuele).

"Abbiamo spiegato ai pugliesi che la promessa dell'abolizione dei ticket è diventata la prima grande bugia di questo governo regionale. I circoli di Forza Italia della Bat si sono prodigati allestendo stands informativi, distribuendo il materiale e non disattendendo l'esigenza della gente che chiede, oggi, a gran voce, quel confronto con il mondo della politica a cui non dobbiamo assolutamente sottrarci. Il dato di Barletta – ha detto Laurora – è particolarmente significativo. Nel giro di poche ore sono stati distribuiti 400 kit. Ma anche i risultati di Andria, Trani, Bisceglie, Canosa, Trinitapoli, San Ferdinando e Spinazzola confermano l'attenzione della gente verso i problemi della sanità e il diritto alla salute. Dal punto di vista politico, questa due giorni testimonia quanto sia importante per un partito come il nostro scendere in piazza per discutere, informare e ascoltare. Iniziative come il ticket day vanno ripetute con una certa cadenza. Dobbiamo essere sempre più presenti sul territorio".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.