Vita di città

Torna la "Raccolta dei Giocattoli"

Torna l'iniziativa di Azione Giovani per la beneficenza

Azione Giovani Trani ripropone, dopo il successo dello scorso anno, la "Raccolta dei Giocattoli", evento di beneficenza in occasione delle festività natalizie. L'impegno del circolo tranese di AG sarà quello di raccogliere regali e giocattoli da qualunque cittadino, per poi donarli ai bambini dell'Istituto Antoniano dei Padri Rogazionisti di Trani e ai bambini Albanesi del villaggio di Shenkoll. Fabrizio Sotero, Presidente Provinciale di Azione Giovani: «E' importante dedicare la nostra attenzione alle persone meno fortunate di noi, regalando un po' di felicità in questo periodo di festa per tutti, ripetendo l'iniziativa che già lo scorso anno ha riscosso molto successo tra i cittadini di Trani».
Sarà possibile consegnare i doni giovedì 21 dicembre, in Piazza della Repubblica, dalle ore 17 alle ore 21, oppure consegnare i giocattoli direttamente presso la Federazione Provinciale di Azione Giovani in via Aldo Moro 13, contattando il 0883 953284 o mandando una mail al seguente indirizzo: info@azionegiovanitrani.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.