Vita di città

Trani: cade in mare con l’auto mentre cerca di parcheggiare

Illeso il conducente che è riuscito ad abbandonare il mezzo

Stava cercando di parcheggiare la propria auto sulla banchina del porto di Trani ma ha calcolato male gli spazi ed è finito in acqua. E' accaduto nella tarda serata di ieri ad un 40enne che stava compiendo una manovra in retromarcia con la sua autovettura Citroen C2.



Il conducente del mezzo, illeso, è riuscito a raggiungere la banchina a nuoto, dopo essere uscito dall'abitacolo dell'auto uscendo dal lunotto posteriore.

Il Comandante del porto di Trani, Maresciallo Rizzo, ha attivato le procedure per il recupero del mezzo ed allertato i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco anche per verificare, con l'aiuto di sommozzatori, che nessuno fosse effettivamente rimasto nella vettura. All'alba di oggi l'auto è stata rimossa.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.