Politica

Trani CityTour, la replica di Gargiuolo, vicepresidente STP

«Pur essendo un esordiente l’open bus ha fatto parlare molto di sé!!»

Per certi versi le considerazioni del capogruppo dei verdi Michele di Gregorio sono giuste ma è anche vero che sotto il profilo turistico e commerciale questa iniziativa è andata ben oltre ogni aspettativa. Il CDA dell'STP nonché il vice presidente Roberto Gargiuolo sono pronti a rimediare a tutte quelle falle organizzative e gestionali verificatesi nel corso di questa estate in modo tale che in futuro non abbiano più a ripetersi gli stessi errori.
«A mio modesto parere l'open bus ha dato alla città un'impronta diversa; vederlo percorrere le vie cittadine è stato entusiasmante, lo stesso entusiasmo che si poteva notare sui volti dei passanti che nel vederlo continuavano a seguirlo con lo sguardo commentando positivamente la cosa.
Indubbiamente un doveroso plauso va anche all'amministrazione in particolare al Sindaco Tarantini che, nell'approvare l'iniziativa, ha dimostrato di avere molta fiducia nell'STP e nella mia persona, cosa di cui sono molto onorato. Al di là delle sue dimensioni e pur non essendo ecologico l'open bus resta comunque una nota positiva in considerazione di tutte le stranezze di cui di Gregorio fa menzione.

Comunque, proprio in accoglimento del suggerimento dei Verdi, preannuncio l'acquisto da parte di STP di un nuovo bus navetta più piccolo che l'amministazione tranese ha già deciso di riproporre la prossima estate circolando liberamente, senza troppo ingombro, per le vie della città.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.