Profumo d'estate
Profumo d'estate
Attualità

Trani di nuovo protagonista sulla Rai nel programma "Profumo d'Estate"

Adriana Volpe nella prestigiosa Le Lampare al Fortino per parlare di matrimonio

Trani è ritornata di nuovo protagonista sulla Rai, in particolare nel programma "Profumo d'Estate" condotto da Adriana Volpe. Nella puntata andata in onda sabato 8 settembre su Rai2, la conduttrice ha fornito consigli utili alle coppie in procinto di sposarsi con l'aiuto di personaggi del mondo dello spettacolo ed esperti del settore.

Nell'ultima parte della trasmissione, la conduttrice è stata ospite a Trani, in particolare nel ristorante Le Lampare al Fortino, dove ha incontrato Pasqua Fiorella, imprenditrice ed organizzatrice di matrimoni esclusivi. All'interno del locale, le due hanno parlato su come allestire il tavolo degli invitati, dal colore dei bicchieri fino a segnaposti, fiori e candelabri.

Le riprese si sono poi spostate all'esterno del ristorante, sulla suggestiva terrazza che affaccia sul porto dove Adriana Volpe ha incontrato Antonio Daloiso, cake designer e campione del mondo di pasticceria. Qui l'attenzione si è spostata sulla scelta della torta nuziale, da quella più semplice con crema e fiori a quella più elaborata con meringhe ed oro.

Ancora una volta la Rai ha regalato a Trani un'ottima vetrina per poter far conoscere a un così ampio pubblico le proprie eccellenze.
8 fotoTrani protagonista di Profumo d'estate
Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2Trani in onda su Rai 2
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.