Vita di città

Trani, emergenza strade: la denuncia di un lettore

Situazione di totale dissesto in via La Pira

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione da parte di un nostro lettore e blogger, Antonio Capogrosso, sul cattivo stato del manto stradale in prossimità della scuola elementare di via La Pira:

«Volevo segnalare alla redazione la situazione di estremo pericolo provocata dalle enormi buche (più giusto sarebbe chiamarli crateri) apertesi da quasi un anno in Via La Pira in prossimità dell'incrocio con Via Claudio Giordano e mai chiuse.



Pericolo per le macchine, che inevitabilmente ci finiscono dentro, e per i pedoni che quando va bene, cioè quando piove, rischiano il "gavettone", ma quando invece è asciutto potrebbero essere bersaglio di qualche sasso "sparato" dalle ruote delle auto in transito.



E' incredibile constatare che in un anno (c'ho le prove!!! ci sono le foto di un periodico locale sulla prima pagina nel mese di gennaio da mettere a confronto con le mie scattate stamattina) non si sia ancora intervenuti, specialmente se consideriamo che si sta parlando di una "location" posta quasi di fronte all'uscita della scuola Elementare Beltrani.»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.