Eventi e cultura

Trani Farmer’s Market: dal produttore al Consumatore

Primo appuntamento domenica 8 giugno

L'associazione A.S.I. (Area Sviluppo Imprese) e l'Assessorato all'agricoltura ed ambiente della città di Trani sono lieti di informare tutta la Cittadinanza che il giorno domenica 8 giugno 2008 a partire dalle ore 17.30 sul piazzale antistante la Villa Comunale si terrà il primo "farmer's market", ovvero la vendita diretta dal produttore al consumatore di prodotti tipici da parte di imprenditori agro alimentari locali.

I benefici di questa iniziativa si concretizzano immediatamente in quanto la filiera corta garantisce, al consumatore, un prezzo più conveniente rispetto a quello praticato negli esercizi commerciali, oltre ad una garanzia di assoluta freschezza, qualità, rintracciabilità e genuinità dei prodotti stessi. Una valida proposta per avvicinare il consumatore finale alla realtà degli imprenditori locali.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.