Cronaca

Trani, incendio in una sala giochi in centro

Causato da una stufa. Provvidenziale l’intervento della PS.

Nella serata di domenica si è sviluppato un incendio presso una sala giochi ubicata in piazza della Repubblica, in pieno centro cittadino. L'episodio non ha avuto gravi conseguenze per il pronto intervento di una squadra volante del Commissariato di Polizia di Trani. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato alcune persone, in evidente stato di agitazione, che gesticolavano animatamente e urlavano, indicando delle vetrine corrispondenti ad una sala giochi, dalle quali si sprigionavano fumo e fiamme.

All'interno dei locali, dietro le porte metalliche con vetro anti-sfondamento dell'uscita secondaria, si agitavano due persone, un uomo e una donna, rimaste intrappolate all'interno della sala ormai satura di fumo, che invocavano aiuto. Sulla vetrata si intravedeva un piccolo buco, dal quale i due individui avevano invano cercato di uscire, provando a sfondare il vetro dall'interno.

Cogliendo la delicatezza ed il potenziale pericolo della situazione determinatasi, i due agenti della squadra volante si sono adoperati con mezzi di fortuna per aprire un varco nel vetro blindato di ampiezza sufficiente a consentire ai malcapitati di mettersi in salvo. Nel contempo sono stati allertati i Vigili del fuoco.

In attesa del loro arrivo, il personale di Polizia ha provveduto a mettere la zona in sicurezza, allontanando tutti i passanti e provvedendo ad evacuare lo stabile dove era ubicata la sala giochi. Una volta sopraggiunti, i Vigili del fuoco hanno domato le fiamme, consentendo agli agenti di accedere ai locali per effettuare i primi accertamenti. L'incendio pare sia stato originato presumibilmente dal malfunzionamento di una delle tre stufe a gpl presenti all'interno della sala principale dell'esercizio. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause del malfunzionamento.
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Allarme bomba a Trani, flaconi e cavi collegati ad un cellulare nella borsa da viaggio Allarme bomba a Trani, flaconi e cavi collegati ad un cellulare nella borsa da viaggio Vigili del Fuoco: «Necessarie analisi per capire se si tratta di ordigno»
Crollo in via Cambio, evacuate quattro famiglie e il personale di un b&b Crollo in via Cambio, evacuate quattro famiglie e il personale di un b&b L'edificio è stato messo in sicurezza
Fuoco nel parcheggio sotterraneo della stazione: fumo e tanfo di plastica nella piazza Fuoco nel parcheggio sotterraneo della stazione: fumo e tanfo di plastica nella piazza Intervenuti prontamente i Vigili del fuoco a spegnere le fiamme
Al lavoro per riaprire il Macao. Matteo Tedeschi: "Per il 2 febbraio ce la faremo!" Al lavoro per riaprire il Macao. Matteo Tedeschi: "Per il 2 febbraio ce la faremo!" ll cocktail bar in piazza Longobardi era stato dato alle fiamme nella notte tra il 23 e il 24 gennaio
Incendio al Macao, Flavia Tedeschi: «Caro sindaco, il silenzio e la paura diventano complici dei criminali» Incendio al Macao, Flavia Tedeschi: «Caro sindaco, il silenzio e la paura diventano complici dei criminali» «Noi ci stiamo già organizzando per ripartire, ma Trani merita più attenzione»
Incendio al Macao, Confesercenti esprime vicinanza al titolare Incendio al Macao, Confesercenti esprime vicinanza al titolare «Un ennesimo gesto sconsiderato che va a colpire il  commercio e l'economia locale»
Fiamme nel Macao: locale disastrato. Il titolare: «Sono distrutto» Fiamme nel Macao: locale disastrato. Il titolare: «Sono distrutto» Oltre 100.000 euro di danni, danneggiata anche la palazzina
Ancora roghi nelle campagne di Trani, in fiamme un terreno in via Finanzieri Ancora roghi nelle campagne di Trani, in fiamme un terreno in via Finanzieri Una fitta coltre di fumo ha invaso l'intera area
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.