Vita di città

Trani, martedì grasso in piazza: le foto

Sfilata di Carnevale nel pomeriggio

L'Albero della Vita concede il bis. Nel pomeriggio di martedì grasso, è stata organizzata una seconda sfilata di Carnevale per le strade della città (corso Cavour, piazza Plebiscito, via Chiarelli, via Tasselgardo, via Aldo Moro). La conduzione è stata affidata a Vittorio Cassinesi.

L'evento ha come scopo la realizzazione di un pranzo per le famiglie indigenti e la creazione di un centro diurno di Assistenza per persone affette da Alzheimer attraverso la vendita di biglietti per la lotteria di beneficenza. In palio numerosi premi messi a disposizione da diversi artisti locali. L'estrazione sarà effettuata giovedì 26 febbraio presso la sede dell'Albero della Vita, in via Amedeo 279. Il pranzo si terrà la domenica successiva a quella di Pasqua.



In fotogalleri gli scatti di Sergio Porcelli:

GALLERIA CARNEVALE - DOMENICA 22 FEBBRAIO

GALLERIA MARTEDI' GRASSO

Alla manifestazione ha partecipato anche il sindaco Pinuccio Tarantini che ha annunciato di voler rilanciare il "carnevale tranese". A fine sfilata, allestito un gazebo per la degustazione gratuita di prodotti tipici tranesi e dei tenerelli della ditta di Giovanni Mucci con la collaborazione dell'Istituto Professionale statale per i servizi alberghieri per la ristorazione di Molfetta.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.