Politica

Trani Open Bus, la replica di Mimmo Donato

Nessun contributo del comune. A breve un mezzo più piccolo.

«Egregio Avvocato Di Gregorio, ho letto su Traniweb le Sue perplessità sulle iniziative organizzate a Trani per la stagione estiva appena conclusasi. Mi spiace aver letto note contrastanti sull'iniziativa dell'open Bus, quale nuova iniziativa turistica della nostra Città di Trani,iniziativa che come Lei ha scritto viene anche promossa nelle Città di Roma e Londra. A parlare è il Direttore della Secop Mimmo Donato, che accetta ogni tipo di critica purché costruttiva e non accetta invece entrare in una polemica politica, Alla quale noi soci della Secop non siamo tenuti a rispondere ne tantomeno ad immischiarci. Mi preme però Rispondere alle Sue affermazioni sulla grandezza dell'Open-Bus, comunicandoLe che la società STP aveva a disposizione solo quel tipo di Open Bus, anche se pare che stiano provvedendo all'acquisto di un mezzo più piccolo e pertanto qualora la Secop gestirà di nuovo il servizio mi preme rassicurarLa che il nuovo mezzo sarà più adatto alla nostra città.

Mi spiace però dover rispondere sugli oneri che L'amministrazione Comunale ha avuto in merito all'Open-Bus visto che nel nostro primo comunicato stampa abbiamo scritto che non vi erano oneri, ci è stato solo concesso il Patrocinio, e comunque siamo a disposizione nel mostrare le fatture pagate per il noleggio del mezzo alla STP dalla nostra cooperativa. In merito ai vigili, Le spiego che nulla è stato tolto alla Città visto che nei momenti difficili hanno accompagnato il mezzo durante sempre il loro orario di servizio, pertanto ritengo che vadano ringraziati perché hanno soltanto dato ancora più lustro alla nostra città,infine concludo ringraziandola per i consigli che ci ha espresso, mi mortifica però il dover apprendere che una iniziativa nuova, debba entrare in una strumentale polemica e non ottenere il plauso, senza che si guardi al colore politico.»

Mimmo Donato
Direttore SECOP Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.