Vita di città

Trani Open Bus, scrive in redazione Mimmo Donato

«Quest'anno nessun contatto con l'amministrazione»

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Mimmo Donato, direttore della SECOP e organizzatore, nel 2008, del Trani Open Bus: «Leggo con sommo piacere che l'Avv. Ferrante, tra l'altro consigliere dell'opposizione, ha menzionato nel suo articolo L'Open Bus, strano!!! mi sarei aspettato che lo ricordassero altri.... Devo ammettere che mi spiace dire tutto questo ma forse a Trani si và avanti cosi. Colgo l'occasione per esprimere i ringraziamenti a quanti negli ultimi giorni mi hanno chiamato per ricevere informazioni sul Bus, ai quali ho risposto purtroppo che, non avendo ricevuto comunicazioni in merito, almeno per quanto riguarda noi della Se.co.p, quest'anno non si farà...

Dispiace, ma purtroppo nonostante l'iniziativa del 2008 non sia andata malissimo, ci saremmo quantomeno aspettati di ricevere da parte dell'Amministrazione una comunicazione anche per quest'anno. Il dispiacere è dovuto anche all'aver investito risorse umane oltre che impegni economici, naturalmente esclusivamente a carico della cooperativa Se.Co.P. credo che come in tutte le cose a tutto ci sia una risposta, la prima sarà forse che le novità non piacciono, la seconda e qui mi riferisco allo scorso anno è come al solito la piu' concreta: "Armamioci e partite".

Pertanto caro consigliere Ferrante, non entro nel merito della sua polemica politica, poichè ritengo non valga la pena, ma in merito all'open Bus posso dirle che qualsiasi cosa abbia da dire, deve solo chiederela all'Amministrazione Comunale, e non a chi come nel mio caso personale e non come direttore della Se.Co.P, sono anni che crede in alcune cose, ma che puntualmente si rivelano astratte».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.