Cronaca

Trani: ristoratori, 39 avvisi di conclusione delle indagini

Movida sotto choc: contestati vari reati

La polizia municipale di Trani ha provveduto alla notifica di 39 informazioni di garanzia nei confronti di altrettanti proprietari di locali nel centro storico di Trani.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Trani e dal Pm Antonio Savasta, portarono ad una maxi operazione di sequestro, eseguita dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Trani.



Era il 20 settembre 2007. Oggi si scrive un'altra pagina tremenda per la movida tranese. Ai 39 indagati sono contestati vari reati: 23 sono stati indagati per la realizzazione di manufatti, strutture ed opere nel centro storico in assenza dell'autorizzazione rilasciata dalla Soprintendeza, 13 per aver effettuato costruzioni in area demaniale marittima in assenza di autorizzazione rilasciata dalla Capitaneria, 26 per occupazione di suolo pubblico senza essere in possesso dell'autorizzazione dell'Ufficio Tributi e senza aver pagato la Tosap.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.