Enti locali

Trani si prepara per i "Bollenti Spiriti"

Giovedì 27 un incontro a Palazzo di Città

L'assessorato alla Cultura del Comune di Trani sta predisponendo gli atti per la partecipazione al progetto regionale "Bollenti Spiriti", inserito nel "piano di riqualificazione urbana con specifico riferimento agli interventi di rivitalizzazione economica e sociale rivolti alla fasce giovanili della popolazione". Al fine di definire concordemente con le rappresentanze sociali, pubbliche e private, presenti a Trani le azioni da inserire nel progetto è stata convocato un incontro al quale sono invitati enti, associazioni, cooperative e comitati presenti sul territorio e tutti i soggetti interessati, per giovedì 27 aprile 2006, ore 17.00, presso la Sala Azzurra di Palazzo di Città.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.