Cronaca

Trani, trovato morto il 37enne scomparso

Avvistato 9 miglia a nordest di Molfetta

E' stato ritrovato in mare il corpo di P.L., il trentasettenne tranese scomparso da casa il 30 settembre ed i cui vestiti erano stati trovati nella notte del 2 ottobre sugli scogli delle matinelle di Trani.

In tarda mattinata una nave che si dirigeva verso il porto di Bari ha avvistato a 9 miglia a nordest di Molfetta (18 chilometri circa) il corpo di un uomo ed ha subito allertato la Capitaneria di porto di Bari. La motovedetta CP825 di Bari, già in mare, ha quindi raggiunto l'uomo e, considerato che aveva gli stessi tratti somatici del tranese scomparso, ha subito informato il dr. Antonio Savasta, Pubblico Ministero di Trani che seguiva le ricerche.

Il corpo, su disposizioni del magistrato, è stato portato nel vicino porto di Molfetta dove la locale Capitaneria di porto ha provveduto a far trasferire lo stesso presso l'obitorio. I parenti, informati dalla Guardia Costiera, sono arrivati al cimitero ed hanno riconosciuto formalmente nell'uomo ritrovato in mare il trentasettenne scomparso alle Matinelle di Trani. Nei prossimi giorni, disposta dal magistrato, verrà effettuata l'autopsia per chiarire le cause del decesso.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.