Turismo

Trani, turismo da rilanciare

Interviene Massimo Carano, presidente della Se.co.p.

A stagione estiva conclusa Massimo Carano, presidente della Se.co.p. parla di turismo da rilanciare.

«Il Turismo a Trani oggi è possbile promuoverlo anche con interventi innovativi e sperimentali come quello dell'esperienza del City Bus, organizzato dalla nostra stessa società con la collaborazione dell'STP. Abbiamo dimostrato - spiega Carano - che Trani è pronta per rilanciarsi a livello turistico alla pari di molte altre città d'arte.


Sappiamo benissimo però che un reale programma turistico unitario ed organico possa realizzarsi solo attraverso l'impegno di tutti gli attori locali.

Il city Bus infatti è stato reso possibile anche grazie al sostegno ed alla fiducia conferita dalle istituzioni locali. A tal proposito un particolare ringraziamento mi preme rivolgerlo all'Assessore provinciale al Turismo Sebastiano De Feudis, per il suo sostegno al'iniziativa.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.