Vita di città

Traniweb, people inside.

Ecco la nostra verità.

Dopo l'ennesima polemica virtuale e l'ormai ridicola situazione dei contatori degli utenti connessi, che su un altro sito segnava "2780" e oltre, ieri sera dopo una rapida e amichevole riunione nel nostro studio rosso, abbiamo deciso di sostituire il nostro storico contatore con il più friendly "Traniweb, people inside." Stamattina ci siamo resi conto che (come sempre) abbiamo ispirato qualcun'altro che si è lanciato nell'operazione verità. Speriamo che questo possa rendere finalmente giustizia ai suoi 2780 utenti muti contemporanei. Nel frattempo, oltre a invitarvi nei nostri uffici, vi ringraziamo per averci scelto durante le ultime elezioni amministrative: il 28 maggio 10.439 visite. Il 29 maggio 14.301.


L'investimento costante in tecnologie ci ha permesso di gestire centinaia di migliaia di pagine viste durante lo spoglio elettorale. I nostri server, divisi per tipologia di servizio offerto, e una disponibilità di banda che può superare i 100 mb/s sia in upload che download ci ha permesso di gestire dirette video e streaming-on demand di qualità per migliaia di utenti, anche contemporanei.



I nostri uffici sono sempre aperti... traniweb, people inside.





© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.