Vita di città

Traniweb raddoppia con lo "speciale elezioni amministrative"

A breve il nuovo "sito nel sito". Al via oggi la prenotazione degli spazi.

Traniweb si prepara per la lunga maratona elettorale che porterà alle elezioni comunali di maggio per l'elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale. La redazione, dopo alcuni mesi di studio, ha elaborato un progetto informativo per seguire con la massima attenzione e scrupolosità le vicende politiche ed elettorali, con l'obiettivo di garantire, a candidati e utenti, un servizio innovativo, strutturato e completo.
A partire dai primi giorni di marzo 2007 Traniweb raddoppia con l'apertura di un «sito nel sito» totalmente dedicato alle elezioni amministrative. Questo portale, che godrà della massima visibilità anche nell'home page «classica» di Traniweb, seguirà le vicende elettorali accompagnando fino al giorno delle elezioni tutti i candidati che sceglieranno il portale come riferimento per la propria campagna elettorale.
Il portale politico-elettorale è stato ideato e strutturato con 9 sezioni tematiche: notizie sulle modalità elettorali (come si vota, quando si vota, come ritirare la tessera elettorale, le sezioni), agenda elettorale aggiornata (sono previsti 3 aggiornamenti quotidiani), la sezione video, la sezione delle notizie e dei comunicati dei candidati, le notizie e la mappatura delle coalizioni e delle singole liste elettorali, oltre che uno spazio completamente destinato ad ogni singolo candidato che potrà farsi conoscere dall'ellettorato attraverso un piccolo sito personale dotato di news, foto, slogan, video e moduli per la sottoscrizione dei consensi.

Il progetto permetterà di associare, sempre, al termine di ogni inserimento, ogni candidato alla lista di appartenenza, alla coalizione di appartenenza e al candidato sindaco di appartenenza. Ogni candidato che sceglierà Traniweb per la propria campagna elettorale, beneficerà di uno spazio personale in cui si offrono dei servizi base: curriculum, foto (18 per i candidati a sindaco, 6 per i consiglieri comunali, oltre alla foto istituzionale), video di presentazione della durata massima di 3' (è possibile successivamente comprare altri spazi video), sezione di propri comunicati stampa, agenda personale, modulo di adesione, slogan. Nella pagina di ogni candidato al consiglio comunale verrà richiamato il sindaco della stessa coalizione. Il servizio sarà interamente gestito e seguito dalla redazione di Traniweb per non rallentare l'attività elettorale di ogni singolo candidato.
La creazione di un sito politico nel sito di Traniweb nasce dalla necessità di garantire e tutelare i partner commerciali che da anni si affiancano alla nostra azienda. Nel sito principale di Traniweb verranno pubblicate notizie politiche fino a metà marzo. A partire da quel giorno, i comunicati e le news di natura politica troveranno spazio esclusivamente nel portale politico. Potranno usufruire del servizio soltanto i partiti e i candidati che accetteranno di presentarsi su Traniweb. Il portale politico, in definitiva, sarà l'unica maniera per accedere alle notizie legate alla campagna elettorale. Traniweb manterrà comunque una parte informativa extra politica con rubriche e cronaca.
La redazione di Traniweb invita i candidati interessati, sia per la poltrona di sindaco che per il consiglio comunale, a prenotare il proprio spazio. Arrivare prima significa garantirsi una visibilità maggiore e un posizionamento migliore nelle varie sottosezioni. Per prenotare lo spazio e ricevere ulteriori chiarimenti si può contattare il numero 0883 491616 oppure il numero 347 7956678.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.