Vita di città

Trofeo Turenum: pettorale numero 1 per il Sindaco

Il primo cittadino parteciperà alla gara podistica regionale

Domenica 6 novembre, alle ore 9.30 (partenza dal Monastero di Colonna) si disputerà la seconda edizione del Trofeo Turenum. L'evento è organizzato dal comitato regionale della Fidal e dalle associzioni tranesi Trani Marathon, Accademia delle Idee di Trani e Fidas Fpds, in collaborazione con Telesveva ed il patrocinio del Comune di Trani, della Provincia di Bari e della Regione Puglia.

La gara podistica regionale su strada, di nove chilometri, valida come ventunesima prova Corripuglia 2005, vedrà ai nastri di partenza anche il sindaco di Trani, dr. Giuseppe Tarantini, che avrà il pettorale numero uno. "Il fatto che si possa coniugare lo sport, la solidarietà e la valorizzazione del territorio – dice il sindaco - rappresenta un'azione meritevole e degna della massima attenzione. Ecco perché mi sento in dovere di ringraziare chi cerca di coltivare importanti valori, sportivi e culturali, a cui ognuno di noi non dovrebbe mai sottrarsi".

Pettorale numero due per il vice sindaco Mauro Scagliarini. In gara anche il gruppo sportivo del comando di polizia municipale di Trani. La manifestazione è aperta a tutti, con premi riservati agli atleti e alle atlete tesserati Fidal, inseriti nelle categorie Assoluti, Amatori, senior e master.

Nel corso della mattinata sarà presentata la postazione mobile di pronto intervento a disposizione dei vigili urbani di Trani. La postazione mobile è stata ricavata da un vecchio furgone in dotazione che è stato completamente ristrutturato, riverniciato (con il colore blue lord, quello ufficiale per le polizie locali della Regione Puglia) e riammodernato ad ufficio mobile. All'interno c'è tutto il necessario sia per gli interventi esterni che per svolgere mansioni d'ufficio.PERCORSO: P.za S. Maria di Colonna (partenza), Lungomare C. Colombo, Via Ancona, Via Po, Via Aquileia, Via Arno, Via Venezia, Lungomare C. Colombo, Largo Chiarelli, P.za del Plebiscito, Via Tiepolo, P.za Tiepolo, Via Statuti Marittimi, Via Rampa la Conca, Via Ognissanti, Via Arcangelo Prologo, Via La Giudea, Via Leopardi, Via Beltrani, P.za Cesare Battisti, P.za Dogali, P.za Regia Udienza, p.za Trieste, Molo S.Lucia, Via Archivio, P.za Addazzi (Duomo), P.za Re Manfredi, Via Alvarez, Via S. Giovanni Russo, Via Sinagoga, Via Scolanova, via Rodunto, Via Beltrani, Via Dogana Vecchia, P.za Mazzini, Via M. Pagano, P.za Libertà, Via M. Pagano, P.za della Repubblica, C.so Cavour, P.za del Plebiscito, Largo Chiarelli, Lungomare C. Colombo, Via Venezia, Via Arno, Via Aquileia, Via Po, Via Ancona, Lungomare C. Colombo, P.za S. Maria di Colonna (arrivo).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.