Vita di città

UGL: "con Italia dei Valori condividiamo solo il civico e il piano"

Un comunicato del responsabile cittadino Giuseppe Sanzò

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del responsabile cittadino dell'UGL Giuseppe Sanzò:

«Sono pervenuti alla Delegazione Comunale Ugl di Trani alcune segnalazioni di disorientamento, con richieste di chiarimenti, circa simboli esterni su balconi contigui a quelli ove questo sindacato ha sede, al primo piano di corso Imbriani 111. Di recente, infatti, la Segreteria Provinciale dell'Italia dei Valori si è trasferita nei locali attigui non più occupati da questo Sindacato né di sua appartenenza.
Da sempre la sede Ugl di Trani ha avuto le proprie bandiere ai balconi. Oggi, ad esse, si affiancano quelle del partito già citato. Di qui, le diverse perplessità, manifestate, anche con battute non sempre benevole, alla Dirigenza di questa Delegazione Comunale.
Si ribadisce, pertanto, anche per ragioni di chiarezza istituzionale, che la Ugl di Trani ha in comune con il suddetto partito solo il civico ed il piano degli uffici e che, ovviamente, finalità e appartenenze sono del tutto diverse.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.