Eventi e cultura

Una mostra di moda dell'IISS Bovio di Trani

Giovedì è prevista la sfilata di fine anno alla Lega Navale

Sarà inaugurata lunedì 9 Giugno presso i locali di Via Stendardi alle 18,30 una mostra di disegni riguradanti modelli realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell'IISS "Bovio" di Trani, l'Istituto Professionale sezione Moda. La manifestazione contrassegna la chiusura di un progetto PON all'insegna del connubio tra informatica e moda e che connota l'istituto tranese come uno dei più efficienti e ricchi di prospettive per i suoi frequentanti. Giovedì 12 Giugno, presso la sede della Lega navale, lo stesso IISS " Bovio" settore Moda, organizzerà la consueta sfilata di fine anno con i modelli realizzati dagli stessi frequentanti e indossati dalle stesse ragazze.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.