Giovanni Assi
Giovanni Assi
Territorio

Unimpresa, Giovanni Assi in comitato presidenza con delega al lavoro e welfare

«Metto la mia esperienza al servizio di una importante realtà associativa»


Si allarga, con sempre maggiore specializzazione e professionalità, la squadra di Unimpresa. Nel comitato di presidenza dell'associazione è entrato Giovanni Assi. Consulente del lavoro per le aziende, pugliese, Assi ha ricevuto la delega per il lavoro e per il welfare.

"Metto la mia esperienza al servizio di una importante realtà associativa, assicurando fin d'ora al presidente Giovanna Ferrara, così come a tutte le imprese associate, il massimo impegno e supporto", dichiara il neo consigliere di Unimpresa, Giovanni Assi. Lunga la sua esperienza nel settore della consulenza del lavoro: ha coordinato il Consorzio di Sviluppo & territorio per Reti di Impresa e lo sviluppo del territorio. In passato è stato anche Componente della Commissione artigiani Comitato provinciale INPS di Andria. E' consigliere della Commissione nazionale certificazioni dei Contratti nazionali di Lavoro promosso dall'ente bilaterale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.