Nightlife

Vanessa Peters al Santo Graal

Venerdì 14 Novembre musica internazionale di alto livello a Trani

La rassegna musicale del Santo Graal continua a riservare piacevoli sorprese: come da tradizione, l'Irish Pub di Trani ospita musica di alto livello regalando emozioni mozzafiato. Venerdì 14 Novembre il palco del Santo Graal ospita Vanessa Peters: votata tra le 10 migliori voci ad Austin (Texas), negli ultimi due anni ha attraversato con i suoi tour per due volte tutti gli Stati Uniti in lungo e in largo, nonché gran parte di Italia, Germania e Repubblica Ceca, sia come solista che con la sua band italiana Ice Cream On Mondays.

Il continuo girovagare però non le ha impedito di continuare a lavorare senza sosta a nuove canzoni e nuovi album; ha pubblicato "Thin Thread" nel 2005 che ha avuto eccellenti recensioni in America e in Italia, ed ha pubblicato il suo 4° ed il 5° album ("Blackout" e "Little Films") durante il 2006. In compagnia di Manuel Schicchi, il chitarrista della band, Vanessa Peters ha appena terminato un tour di 40 date negli Stati Uniti per promuovere "Little Films".

Hanno suonato in alcuni dei più rinomati locali, compresi McGonigel's Mucky Duck a Houston, Uncommon Ground a Chicago, Pete's Candy Store a Brooklyn, 8th and Rail in Auburn e The Purple Fiddle in West Virginia, ed hanno toccato anche diversi campus universitari come quelli della University of Wisconsin e della Texas A&M University.

Adesso sono in Italia dove hanno raggiunto Juri De Luca (basso) e Alberto Serafini (batteria e già voce e chitarra dei The Gumo) per un altro tour italiano che toccherà prestigiosi clubs come il Folk Club di Torino, il Bar Wolf di Bologna e il Velvet Underground di Castiglion Fiorentino (AR).
Santo Graal - Trani
Via San Giorgio - Vico S Maria (zona porto Piazza Quercia)
Info e prenotazioni: 0883482188
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.