Politica

Verso le Provinciali: appuntamenti e brevi dalla politica

Trani, l'agenda delle elezioni aggiornata al 1° giugno

Ecco tutti gli appuntamenti elettorali giunti all'attenzione della redazione di Traniweb
Per segnalare eventi elettorali: info@traniweb.it - 0883.491616

LUNEDI' 1° GIUGNO

DI PIETRO A TRANI PER DE FEUDIS - Il presidente dell'Italia dei Valori, onorevole Antonio Di Pietro, terrà un comizio a Trani, in Piazza della Repubblica, il prossimo Lunedi 1° Giugno alle ore 19.00 a sostegno della candidatura alla presidenza della Provincia Barletta-Andria-Trani dell'Avvocato Sebastiano de Feudis. L'onorevole Di Pietro torna a Trani sia per riaffermare la propria attenzione nei confronti del nostro territorio, sia per ribadire in maniera ferma la convinzione che ci siano tutti i presupposti affinché l'Avv. de Feudis possa tranquillamente giungere al ballottaggio nella competizione elettorale.

INCONTRO CON ANGELA BARBANENTE - Alle ore 19.00, si terrà presso il Caffè House, in Piazza Mazzini, un dibattito organizzato dal nostro partito sul tema "Pratiche e Politiche per uno sviluppo sostenibile del Territorio: dalla Legge 13 al Piano Casa". All'incontro parteciperanno l'Assessore Regionale all'Urbanistica Angela Barbanente e l'Architetto Francesco Giordano. «L'Assessore Angela Barbanente ha apportato profonde modifiche al Piano Urbanistico Generale della nostra Trani, salvandola dal disastro urbanistico che stava concretizzandosi a causa dell'incompetenza amministrativa del governo cittadino. L'appuntamento di lunedì sarà l'occasione per fornire preziose idee alla nascente Provincia Bat, contribuendo a fornire al Territorio buone opportunità per una crescita socio-economica che porti vantaggi alla Cittadinanza».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.