Politica

Verso le Provinciali: Sinistra per la BAT presenta la lista

A Trani Mino di Lernia, Vincenzo Ferreri e Marilena Colucci

Il coordinamento cittadino di "Sinistra per la Bat", costituito dalla gran parte degli aderenti all'Associazione "Per la Sinistra" (tra cui la totalità di Sinistra Democratica e Movimento per la Sinistra), nell'assemblea svolta mercoledì 6 maggio 2009, ha ratificato le candidature nei quattro collegi tranesi alle Elezioni Provinciali del 6-7 giugno.

Nei collegi n.1 e 2 il candidato sarà Mino di Lernia, 34 anni, da sempre impegnato nel lavoro Sociale e da anni politicamente impegnato nella Sinistra a Trani.

Nel collegio n.3 il candidato sarà Vincenzo Ferreri, 37 anni, consulente informatico, componente del direttivo provinciale FIOM CGIL, ex Segretario Cittadino di Rifondazione Comunista dal 2005 al 2009, fino alla sua fuoriuscita, assieme a quasi tutto il circolo di Trani del Prc, per seguire Nichi Vendola nella nuova avventura politica di ricostruzione della Sinistra.

Nel collegio n.4 il candidato sarà la Dott.ssa Marilena Colucci, medico della Asl, operante nel settore del disagio psichico, molto apprezzata dall'utenza.
«La lista "Sinistra per la Bat" presenta a Trani delle candidature che si caratterizzano per limpidezza, qualità e coerenza, ampiamente significative del nostro percorso politico di ricostruzione di una nuova Sinistra, che ci ha portato alla costruzione dell'Associazione "Per la Sinistra" e della lista "Sinistra e Libertà" alle Europee e delle liste della Sinistra in tutte le Amministrative. In questo percorso l'appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno prossimi rappresenta una tappa che chiaramente ha la sua importanza, ed invitiamo tutti i Cittadini che condividono queste idee a premiare i nostri Candidati, che possono dare un segnale di rinnovamento alla Politica Tranese.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.