Enti locali

Vertenza del personale, ripartono le trattative con i sindacati

Prossimo incontro a palazzo di città per martedì 3 ottobre

Ripartono i tentativi del Comune di Trani per arrivare a una composizione della vertenza in atto fra lo stesso ente comunale e i rappresentanti sindacali del personale dipendente. È stata convocata per martedì 3 ottobre, alle ore 9.30, presso la sala della presidenza del Consiglio comunale, la delegazione trattante dei sindacati per verificare la possibilità di addivenire a un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Diversi i temi che saranno affrontati nel corso della riunione: fondo economico per il 2006 di competenza comunale; nuovo contratto decentrato; ridefinizione della dotazione organica del Comune; modifica del regolamento riguardante l'organizzazione degli uffici e dei servizi, al fine di consentire la partecipazione a rotazione ai corsi di formazione professionale da parte dei dipendenti comunali; l'istituzione del nuovo ufficio statistica; programmazione di eventuali incontri successivi. La delegazione comunale sarà presieduta dal Segretario Generale del Comune, Raffaele Palermo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.