Tombini in via De Robertis
Tombini in via De Robertis
Vita di città

Via De Robertis: saltano i tombini della fognatura

Questa mattina la strada è stata invasa dai linquami

Uno spettacolo raccapricciante questa mattina in via De Robertis. Intorno le ore 10 sono saltati tre tombini della fognatura, vere e proprie fontane zampillanti tutt'altro che piacevoli. I liquami hanno subito invaso la strada e i marciapiedi e l'odore nauseabondo ha costretto i passanti ad allontanarsi. Non è la prima volta che si verifica questo spiacevole episodio in quella via: l'ultimo caso risale a giugno dell'anno scorso.

Il problema si verifica in un tratto di strada ricco di attività commerciali, soprattutto alimentari e quindi naturalmente questo influisce non poco sull'igiene dei negozi. I locali sarebbero vittime di abusi che partono dalla fogna generale in via Corato: le attività in quel punto scaricherebbero all'interno di questa e di conseguenza ciò causerebbe l'intasamento dei tombini nella vicina via De Robertis.
Saltano i tombini in via De RobertisSaltano i tombini in via De RobertisSaltano i tombini in via De Robertis
  • Ambiente
Altri contenuti a tema
Oggi al Centro di Raccolta l'amministrazione getta la spugna. Il 'Comitato Trani Nord' si Rivolgerà al Commissario Prefettizio Oggi al Centro di Raccolta l'amministrazione getta la spugna. Il 'Comitato Trani Nord' si Rivolgerà al Commissario Prefettizio Mentre la politica si perde tra dimissioni, crisi di maggioranza e un’eterna campagna elettorale, i cittadini continuano a pagare il prezzo dell’immobilismo amministrativo
Verde pubblico, lavoratori senza certezze dopo il 30 ottobre: la FULSCAM proclama lo stato di agitazione Verde pubblico, lavoratori senza certezze dopo il 30 ottobre: la FULSCAM proclama lo stato di agitazione Richiesto al Prefetto l’avvio della procedura di raffreddamento e conciliazione. Il sindacato: “Non è tollerabile che le inadempienze politiche ricadano sulla pelle dei lavoratori e sulla qualità di un servizio essenziale"
Ecomafie, Debora Ciliento: «Dati preoccupanti, ma la Puglia rafforza il presidio di legalità» Ecomafie, Debora Ciliento: «Dati preoccupanti, ma la Puglia rafforza il presidio di legalità» L’assessora regionale: più controlli, nuove tecnologie e accordi istituzionali per contrastare gli illeciti ambientali
Guardie ambientali a Trani, dove sono? La domanda di una cittadina: “Quante operano sul territorio?” Guardie ambientali a Trani, dove sono? La domanda di una cittadina: “Quante operano sul territorio?” Margherita Magnifico chiede chiarimenti su presenza, verbali e convenzioni con il Comune
Regione Puglia | Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000, l’Assessorato all’Ambiente stanzia 2,7 milioni Regione Puglia | Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000, l’Assessorato all’Ambiente stanzia 2,7 milioni Debora Ciliento: "I siti che realizzeranno i progetti sono fiore all’occhiello della Puglia"
Editoriale | Caro carburante a Trani: prezzi in salita e famiglie sotto pressione Editoriale | Caro carburante a Trani: prezzi in salita e famiglie sotto pressione Prezzi in aumento: la fotografia delle 13 stazioni di servizio di Trani (Nota bene: "Analisi basata sui dati comunicati dagli esercenti")
Comitato Trani Costa Nord – CCR : interventi immediati e prospettiva trasferenza a Puro Vecchio Comitato Trani Costa Nord – CCR : interventi immediati e prospettiva trasferenza a Puro Vecchio Una delegazione del Comitato ha partecipato a Palazzo di Città a un incontro dedicato alle problematiche connesse alle attività del C.C.R di via dei Finanzieri
Trani | Emergenza igiene urbana e derattizzazione: «Topi persino sui balconi di casa. L'amministrazione renda noto il quadro degli interventi e predisponga un piano straordinario» Trani | Emergenza igiene urbana e derattizzazione: «Topi persino sui balconi di casa. L'amministrazione renda noto il quadro degli interventi e predisponga un piano straordinario» «Cresce il disagio tra i cittadini: chiesdo trasparenza sul servizio AMIU e un piano straordinario di igiene urbana»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.