Vita di città

Via San Giorgio da oggi è ufficialmente pedonale

Deroghe per residenti e commercianti

Via San Giorgio da oggi è ufficialmente area pedonale. La chiusura definitiva della strada è stata sancita con un provvedimento di giunta. L'esecutivo ha ratificato il divieto di circolazione e sosta a qualsiasi tipo di veicolo a motore per l'arco delle 24 ore giornaliere fatte salve alcuni deroghe.

Per i veicoli i cui proprietari dispongono di autorimessa (box o passo carrabile) è consentito l'accesso secondo il percorso più breve mediante l'esposizione di titolo autorizzatorio. Per i residenti ed i domiciliati, l'accesso in via San Giorgio sarà consentito dalle 6 del mattino alle 11. I residenti dovranno esporre contrassegno o fotocopia ben leggibile della carta di circolazione dalla quale risulti l'ultimo indirizzo di residenza, la targa ed il tipo di veicolo. E' consentita una sosta non superiore ai 15 minuti per permettere le operazioni di carico e scarico merci e la discesa (o salita) di passeggeri.

Sarà consentito l'accesso nella strada anche ai veicoli adibiti al trasporto merci con massa inferiore ai 35 quintali (sempre dalle 6 alle 11 e sempre per un tempo massimo di 15 minuti). Per quanto riguarda i clienti dell'albergo ubicato in via San Giorgio, è consentito l'accesso ai clienti con prenotazione (sempre per 15 minuti) al fine di consentire il carico e lo scarico dei bagagli.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.