Politica

Vicepresidenza del consiglio: disponibile il PD

UNa nota del coordinatore cittadino Gaetano Attivissimo

«Coerentemente con quanto dichiarato in occasione della prima elezione del vicepresidente del Consiglio Comunale, il Partito Democratico di Trani ha, nell'ultima seduta consiliare, ritenuto non opportuno dare la disponibilità per questo tipo di nomina.
Nell'attuale contesto, però, il Partito Democratico di Trani, principale partito di opposizione, ritiene che occorra garantire il corretto funzionamento della massima assise cittadina, anche in presenza di una crisi economica nazionale che minaccia, drammaticamente, anche la nostra comunità e chiede a ciascuna forza politica, pur nella distinzione dei ruoli, di saper cooperare per garantire il benessere della comunità cittadina. A questo punto noi del Partito democratico riteniamo prioritario dare un contributo fattivo affinché le istituzioni funzionino nella completezza dell'assetto statutario e regolamentare.

Con estremo senso di responsabilità ed alla luce di ben tre votazioni andate a vuoto nell'ultima seduta consiliare, il Partito Democratico dichiara di essere disponibile a che questo incarico istituzionale possa essere ad appannaggio dell'opposizione ed in particolare, ove riscontrato in sede di votazione, di un proprio componente del Gruppo Consiliare.»
Gaetano Attivissimo
Il Coordinatore cittadino del PD di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.