Trani night run
Trani night run
Running e Atletica

Di notte e di corsa: ritorna la "Trani Night Run"

Appuntamento il 29 settembre con partenza piazza Quercia

Bella, spumeggiante, suggestiva. La Trani Night Run torna, un anno dopo, con la stessa voglia di stupire. L'evento si terrà sabato 29 settembre in piazza Quercia, ovvero in zona Porto. Nel cuore, quindi, della parte più apprezzata della "perla dell'Adriatico".

Organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l'associazione "Tommaso Assi" di Trani, la "Night run" è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. Ognuno di questi insieme all'altro, solo per divertirsi e viverla come meglio si vuole. Di corsa, quindi, ma anche in modalità walking. Una passeggiata speciale in una città speciale.

La partenza è prevista intorno alle ore 21, ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore Pako Carlucci, degli artisti di strada e degli animatori.

La corsa si svolgerà lungo un percorso comprendente le bellezze più note di Trani. La distanza sarà duplice: 5 oppure 8 km, a seconda della propria scelta. E all'arrivo, l'atteso ristoro, con prodotti tipici messi a disposizione dagli sponsor.

Ogni iscritto, peraltro, avrà diritto alla t-shirt ufficiale dell'evento e a un pacco gara comprendente gadget e leccornie per tutti i gusti.

"È una tappa speciale di un percorso che ormai va avanti da due anni – afferma Salvatore Altomare, di Studio360, uno dei promotori della "Night Run" – e che ha già vissuto momenti importanti a Molfetta, Vieste e nella stessa Trani. Il 29 settembre torneremo in piazza Quercia, più convinti che mai che l'evento possa conquistare tutti indistintamente. Il bello della notte, il gusto di una corsa-spettacoli, la competenza della "Tommaso Assi": ci sono tutti gli ingredienti per una serata magica".

Iscriversi è semplice. Basterà visitare il sito http://www.traninightrun.it o recarsi presso le sedi della "Tommaso Assi" in via Goffredo 19 a Trani, e di Studio360 in via San Pietro 90 a Molfetta.

Per info, chiamare al numero 0803976001.
  • Tranincorsa
Altri contenuti a tema
Non solo sport: emozioni e sorrisi chiudono la Trani Night Run Non solo sport: emozioni e sorrisi chiudono la Trani Night Run Suggestive le testimonianze dei soldati in Afghanistan e delle donne colpite da tumore
Si rinnova l'appuntamento con Tranincorsa: oggi la presentazione al Polo museale Si rinnova l'appuntamento con Tranincorsa: oggi la presentazione al Polo museale Interverranno gli esponenti del Coni e le alte cariche istituzionali
Tranincorsa: anteprima il 30 settembre con la Night Run Tranincorsa: anteprima il 30 settembre con la Night Run È la novità di quest'anno aperta a tutti gli appassionati
Torna "Tranincorsa": previsti 4mila partecipanti Torna "Tranincorsa": previsti 4mila partecipanti Ad anticipare la manifestazione il 30 settembre la "Trani Night Run"
Occhio non vede cuore non sente Occhio non vede cuore non sente Nuovo appuntamento con l'ironia di Dodi Valente
Rifiuti e tappi in via Malcangi: ecco cosa resta della Tranincorsa Rifiuti e tappi in via Malcangi: ecco cosa resta della Tranincorsa La segnalazione di un residente della zona
Tranincorsa 2016, tutte le fotografie Tranincorsa 2016, tutte le fotografie Circa duemila partecipanti provenienti da diverse parti d'Italia
Tranincorsa: il vincitore è Giovanni Auciello Tranincorsa: il vincitore è Giovanni Auciello Tra le donne primeggia la tranese Teresa Lelario
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.