Ottica Lamusta
Ottica Lamusta
Volley

Pallavolo, l'Ottica Lamusta esce sconfitta dal campo di Lucera

La novità Mazzilli non funziona. La squadra perde per 3 a 2

L'ottica Lamusta Trani esce sconfitta dal campo di Lucera, ma raggranella e porta a casa un importante punto in chiave salvezza, ma quanti rammarichi. Il team guidato da mister Passero scende in campo con la novità Mazzilli schierato nel ruolo di libero in sostituzione di Baratta, cercando di aumentare la fase difensiva e sfatare il comune detto che squadra che vince non si cambia ma, purtroppo, senza riuscirvi. La squadra tranese si presenta baldanzosa e sicura di se per tutto il primo set, condotto alla grande e conclusosi con il punteggio di 25/18.

Sembrava si dovesse scrivere di un'altra impresa,ma è quì che finisce la gara dell'Ottica Lamusta che, dal secondo set in poi perde totalmente smalto e concentrazione cominciando ad inanellare una innumerevole serie di errori, sia in fase difensiva che offensiva ma, ancor più, in uno degli elementi essenziali quali la battuta, vero punto d'achille del team di Passero che così facendo facilitava il punteggio degli avversari che,senza far nulla, restavano sempre in partita e riuscivano ad aggiudicarsi il secondo e quarto set.

Anche il tie-break continuava su questa falsa riga, basti pensare che il punteggio parziale di 5-3 per il Trani,nel quinto set, era la risultante di cinque azioni punto e di tre errori consecutivi in battuta! Non poteva che finire con il Lucera che ringraziava e portava a casa la vittoria. Appuntamento a domenica ore 18.30, presso Tensostatico di via Annibale Maria di Francia per affrontare il Volleyball Lucera.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.