Basket
Basket
Calcio

Ritorna per il quinto anno consecutivo il Week Basket Camp

L'evento si svolgerà al Palazzetto dello Sport dal 27 giugno al 6 luglio

Si è giunti alla quinta edizione di Week Basket Camp Trani 2016 per ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni. Infatti quest'anno dal 27 giugno al giorno 6 luglio, presso il Palazzetto dello Sport di Trani verranno coinvolti gli atleti di queste annate, al fine di migliorare le loro capacità tecnico-fisiche nella disciplina sportiva del Minibasket e Basket.

Per realizzare questo importante obiettivo per la loro crescita sportiva abbiamo invitato, importanti profili del minibasket e basket. Si alterneranno sul parquet del nostro palazzetto, coach Darko Kunce, Allenatore della Federazione pallacanestro della Croazia, nonché responsabile nazionale giovanile della vicina nazione croata, coach Giulio Cadeo, rinomato Allenatore Nazionale FIP, con una ricca esperienza a livello senior e giovanile su tutto il territorio nazionale, coach Antonio Alba, responsabile regionale del progetto "Azzurrina" della FIP, coach Piergiuseppe Deserio, responsabile tecnico del Settore Minibasket Puglia, oltre ad importanti giocatori-dimostratori, del panorama nazionale cestistico, che saranno sempre nostri ospiti.

L'organizzazione dell'evento è a cura dell'Associazione Sportiva Olimpia Basket di Trani- Accademia di Minibasket, che ancora una volta, crede nel proprio obbiettivo della importante crescita e valorizzazione del vivaio giovanile del territorio. Importante sottolineare la partnership con altre società cestistiche del territorio come la Juve Trani, la NUS Trani, l'Olimpia Bisceglie, che hanno anche quest'anno coinvolto i propri atleti, a partecipare a questo evento formativo.

La conferenza stampa di presentazione del 5° Week Basket Camp 2016 è in programma per Giovedi prossimo 23 Giugno alle ore 18.30, presso il locale "La Buvette", sito in Trani, alla Piazza Trieste- zona Porto.
Interverranno, oltre a Maurizio Di Pantaleo, responsabile organizzativo del Camp e Fabio Palieri, responsabile tecnico dell'Evento, il dott. Franco Castellano, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno responsabile della pagina sportiva del basket, in qualità di moderatore. Invito aperto alla cittadinanza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.