Vela

Secondo trofeo challenge "Antonio Pennetti"

A Trani e a Manfredonia sabato 22 e domenica 23 aprile

«Si sentono ancora gli echi dei campionati invernali appena conclusi e subito si riparte a preparare le barche, le attrezzature e gli equipaggi per ricominciare l'avventura delle regate del XIII Campionato Zonale di Vela d'Altura. Anche quest'anno il Trofeo Challenge, intitolato a mio padre, darà l'avvio alla ricca serie di appuntamenti alturieri del meglio conosciuto Giro di Puglia a Vela, che si svolge lungo le coste della nostra bellissima regione.

Il ricordo della spettacolare prima edizione del "Pennetti" è ben fissata nella nostra memoria e, sperando nel favore di Eolo, ci ritroveremo numerosi a spiegare le nostre vele nei due giorni del 22 e 23 aprile 2006 per condividere la passione dello sport più bello del mondo. Trani e Manfredonia ci aspettano per continuare la pur giovane tradizione di questo Trofeo Challenge, destinato a diventare una classica, grazie alla sempre maggiore partecipazione di armatori e dei loro equipaggi.»

Così Ludovico Pennetti ha annunciato il secondo trofeo challenge "Antonio Pennetti" che si terrà fra Trani e Manfredonia dal sabato 22 e domenica 23 aprile.
Martedì 18 è prevista la conferenza stampa di presentazione presso la Lega Navale di Trani. A breve maggiori informazioni e approfondimenti.

Foto di Claudio Daloisio e Alberto d'Andrea
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.