Telmasud Trani
Telmasud Trani
Volley

Serie D maschile, La Telmasud Trani continua a conquistare punti

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Mister Passero

Terza vittoria consecutiva, questa volta in trasferta in quel di Trinitapoli per la Telmasud Trani. Reduce dalla buona prova di settimana scorsa contro l'Aeronautica militare, i ragazzi di Mister Passero non sono riusciti a ripetere la stessa prestazione contro i nostri ragazzi.
Ripercorriamo il match, Casalvolley Trinitapoli - Telmasud Trani 0-3 (18-25 20-25 18-25):

Qualche cambio nel sestetto iniziale, e match subito difficile, con i padroni di casa a spingere il gioco al centro. Break importante per il Trinitapoli che costringe Mister Lorusso al time-out sul 15-11. Risveglio in casa tranese con buoni turni di servizio, ottimo il gioco al centro e set che viene ipotecato, nonostante qualche errore di troppo. Secondo set più tranquillo, con subito break in apertura di 6-0, mantenuto fino al termine della frazione. Nel terzo set, prova subito a scappare il Trinitapoli, sfruttando l'entusiasmo degli innesti dalla panchina, con Desario sugli scudi. 9-6 per i padroni di casa, piano piano i tranesi risalgono con un paio di ace e portano la teta avanti. Qualche errore in attacco e servizio tiene a galla il Trinitapoli, ma è Lattanzio a chiudere con un bel mani-out la contesa.

Domenica, nuovamente tra le mura amiche ci aspetta la difficile gara contro l'aeronautica di Tino Terranova, questa settimana sconfitti in casa dall'Alberobello.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.