Asd Guglielmi
Asd Guglielmi
Arti Marziali

Trofeo internazionale di Judo, trionfa la Asd Guglielmi

Conquista l'oro il judoka Francesco Cozzoli

Un giorno da ricordare per l'Asd Guglielmi Judo-Karate del maestro Giambattista Guglielmi. Sabato 22 ottobre 2017 si è svolto il 19esimo Trofeo internazionale di Judo Città di L'Aquila nel Palazzetto della guardia di finanza. La squadra di judo tranese, capitanata dell'allenatore Cozzoli Paolo, ha ben figurato nella competizione conquistando un prestigioso oro nella categoria Junior-Senior kg.66 cinture nere con il judoka Cozzoli Francesco che si è reso protagonista di un'ottima prestazione vincendo tutti gli incontri.

Al trofeo hanno partecipato anche Belsito Vincenzo nella categoria kg.81 arrivando al quinto posto ad un passo dal bronzo, Del Nigro Antonio nella kg.73 protagonista di una prestazione di alto livello, Lopopolo Vincenzo nella kg.81 che rientrava da un brutto infortunio che ha gareggiato con forza e coraggio dimostrando un buon recupero psico-fisico e Petrarota Alessandro all'esordio nella kg.55 dando prova delle sue qualità e dei margini di miglioramento.

A fine gara il maestro Guglielmi Giambattista, fondatore della scuola di judo tranese 40 anni fa, orgoglioso della prestazione, ringrazia anche gli altri suoi allievi che in egual modo hanno contribuito a questa vittoria ed ai genitori che supportano i loro figli, inoltre invita tutti a tornare subito alla concentrazione in vista della gara di Coppa Italia di Judo che si terrà il 5 novembre.
Asd Guglielmi
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Dominio assoluto nell’ultima giornata: biancoazzurre in vetta in attesa del verdetto finale
Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Il giovane calciatore ferma il gioco per soccorrere un avversario: quando l’umanità supera il risultato (tla)
Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Alla Biblioteca “Bovio” riconoscimenti e contributi per i campioni di Bat e Foggia
Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa L’atleta tranese ha vinto la maratona di 5 km “Bulpae” di Seoul
Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Valerio Piccinni nuovo astro nascente
Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Il riassunto della partita
Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo In occasione della Giornata mondiale dell’autismo, i ragazzi dell’associazione tra canestri ed emozioni insieme alla Crifo Wines Ruvo
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.