Città di Trani, presentazione della iniziativa: "Conoscere per amministrare"

Il 13 febbraio 2025, Trani ha ospitato un evento molto atteso, "Conoscere per Amministrare: tra patrimonio e partecipazione". Un'occasione unica per comprendere, partecipare e contribuire attivamente alla costruzione del futuro della città. L'incontro è stato un momento di confronto e dialogo tra amministratori locali e cittadini, per discutere tematiche cruciali per il buon governo della città e per favorire un'ampia partecipazione della comunità alla vita amministrativa. L'evento si inserisce nel quadro di iniziative volte a sensibilizzare e coinvolgere i tranesi nel processo decisionale, rafforzando la trasparenza e il legame tra istituzioni e cittadini.
Primo incontro a Trani di: “Conoscere per Amministrare”
Primo incontro a Trani di: “Conoscere per Amministrare” Marinaro, Presidente del Consiglio Comunale: “Evento unico nel suo genere. C’è voglia di confronto con la cittadinanza”
Festival del Giullare a Trani la XVIII edizione Festival del Giullare a Trani la XVIII edizione
Teatro a Corte 2026 | Camomilla a Colazione "Venerdì 17" il teatro sociale Teatro a Corte 2026 | Camomilla a Colazione "Venerdì 17" il teatro sociale
Marco Galiano Sindaco di Trani spiega la sua Giunta Comunale Marco Galiano Sindaco di Trani spiega la sua Giunta Comunale
Intervista in esclusiva a Debora Ciliento, cofirmataria di una imporante legge regionale Intervista in esclusiva a Debora Ciliento, cofirmataria di una imporante legge regionale
Presentazione della prima edizione di "Notte d'opera al Castello" Presentazione della prima edizione di "Notte d'opera al Castello"
Il Sindaco Marco Galiano presenta la Giunta Comunale Il Sindaco Marco Galiano presenta la Giunta Comunale
Raphael Gualazzi a "Jazz a Corte 2026" - Palazzo Beltrani Raphael Gualazzi a "Jazz a Corte 2026" - Palazzo Beltrani
Teatro a Corte | La compagnia "Teatro Irregolare" di Bari Teatro a Corte | La compagnia "Teatro Irregolare" di Bari
Architetture Ardite - Polo Museale / Fondazione SECA Architetture Ardite - Polo Museale / Fondazione SECA
Trani - Via Verdi | Degrado sociale Trani - Via Verdi | Degrado sociale
Via dei Finanziari - Sopralluogo al Centro di Raccolta Comunale Rifiuti di AMIU Via dei Finanziari - Sopralluogo al Centro di Raccolta Comunale Rifiuti di AMIU
International Trani Tango - Milonga a Piazza Gradenico International Trani Tango - Milonga a Piazza Gradenico
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.