Diego Trivellini e fisiorchestra - Decennale Fondazione SECA Trani

Diego Trivellini e la sua fisorchestra per il decennale della Fondazione S.E.C.A.
Il musicista si è esibito nella serata di ieri nella sala del Polo Museale tranese con un modo di fare musica innovativo

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 



j.jpg)
j.jpg)

j.jpg)
(1).jpg)


