Trani epicentro della moda con l'evento speciale Nugnes-Off-White

Musica: Girls like me (Jamin OTB Remix)
Da Palazzo Pugliese al Monastero di Colonna: Trani al centro della moda Off-White con Nugnes
Da Palazzo Pugliese al Monastero di Colonna: Trani al centro della moda Off-White con Nugnes Oggi e domani aperta al pubblico la fashion exhibition negli spazi del Monastero
Intervista al nuovo comandante dei Carabinieri Bat, Massimiliano Galasso Intervista al nuovo comandante dei Carabinieri Bat, Massimiliano Galasso
Nichi Vendola a Trani per "Dialoghi": l'intervista Nichi Vendola a Trani per "Dialoghi": l'intervista
Polemica sul mercato settimanale Polemica sul mercato settimanale
La filiale della BCC di Santeramo in Colle arriva a Trani La filiale della BCC di Santeramo in Colle arriva a Trani
Si è svolto a Bisceglie il convegno "I Santi della porta accanto" Si è svolto a Bisceglie il convegno "I Santi della porta accanto"
I 40 anni della "Tommaso Assi" tra onoreficenze e grandi appuntamenti sportivi I 40 anni della "Tommaso Assi" tra onoreficenze e grandi appuntamenti sportivi
Luca Ward e Neri Marcorè alla cerimonia finale del "Premio Fondazione Megamark" Luca Ward e Neri Marcorè alla cerimonia finale del "Premio Fondazione Megamark"
Presentazione programma Trani Triathlon  2023 Presentazione programma Trani Triathlon 2023
Intervista a Paola Severini Intervista a Paola Severini
Raf a Trani in villa comunale, l'intervista Raf a Trani in villa comunale, l'intervista
La "Tommaso Assi" compie 40 anni La "Tommaso Assi" compie 40 anni
Incontro in Prefettura a Barletta  per rafforzare la difesa del territorio Incontro in Prefettura a Barletta per rafforzare la difesa del territorio
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.